Nell’ambito del progetto europeo Resume Projet Pilote 3/WP6: Formazione a Messina, il 27 settembre 2017, esperti provenienti dai Ministeri e dalle Università del Libano, Marocco, e Tunisia, hanno visitato il Consorzio di Ricerca Filiera Carni. Ad accompagnarli il personale dell’ufficio Technology Transfer Office dell’Università degli Studi di Messina nell’ottica della diffusione e valorizzazione dei risultati della ricerca applicata ed il collegamento tra Università ed Imprese per il trasferimento tecnologico. Gli esperti hanno mostrato interesse e disponibilità a collaborare nell’ambito della filiera degli alimenti zootecnici e delle carni.
Home » Esperti dell’area Mediterranea in visita al Consorzio Ricerca Filiera Carni
Potresti essere interessato anche a
A Sinagra, il convegno “Suino nero dei Nebrodi” quale opportunità di sviluppo e valorizzazione del territorio.
Continua l’impegno del CorfilCarni per il Suino Nero dei Nebrodi finalizzato alla creazione della filiera certificata a marchio.Il Presidente Prof. Vincenzo Chiofalo Si è svolta ieri 29 Dicembre, a Sinagra la sagra del suino nero…
Roberta RomanoDicembre 30, 2022
Assemblea della Consulta dei Distretti del Cibo, un incontro proficuo e ricco di confronti. Milano 25 Novembre 2022.
Nell’ambito delle attività di ricerca svolte dal CoRFilCarni, il Presidente prof. Vincenzo Chiofalo è stato invitato quale relatore alla Assemblea della Consulta dei Distretti del cibo, una interessante e proficua giornata di confronto tra operatori…
Roberta RomanoDicembre 19, 2022
AGRINET: “IL FUTURO IN CAMPO”
Sabato 14 Maggio L’allevamento sostenibile della carne bovina tra i pascoli incontaminati delle Madonie in onda su Tv 2000. Agrinet: “il futuro in campo”Sabato 14 Maggio L’allevamento sostenibile della carne bovina tra i pascoli incontaminatidelle…
Roberta RomanoOttobre 20, 2022